piątek, 21 maja 2021

Le turbolenze del mercato delle criptovalute continuano e venerdì fa scendere di nuovo Bitcoin. La valuta virtuale più popolare è scesa al di sotto del livello psicologico di 40.000. DOLLARO STATUNITENSE.

Durante le quotazioni di venerdì sull'exchange Bitstamp, la valutazione del bitcoin scende di circa il 3 percento. scendendo a $ 39.262. L'analisi tecnica mostra che si tratta di circa il 30 percento. al di sopra del minimo di mercoledì ma leggermente al di sotto della media mobile a 200 giorni.

Anche altre criptovalute sono a sfavore degli investitori. La correzione, superiore al 2%, è soggetta, tra l'altro, a valutazione dell'etere, che è scesa a $ 2.714.

Di solito, quando Bitcoin perde, perde l'intero mercato e oggi non è diverso. Dopo gli enormi aumenti di prezzo dell'Ehtereum della scorsa settimana, non c'è traccia di esso. In 7 giorni, il prezzo della criptovaluta è sceso del 35% e solo nelle ultime 24 ore del 22%. È vero che l'attuale importo di $ 2.600 è molto più alto di un mese fa, ma il calo dovrebbe essere avvertito anche dai miner di criptovalute.
Guardando gli importi odierni, puoi vedere che la criptovaluta è già più economica di oltre il 40%. Vale la pena ricordare che nelle ultime 24 ore il prezzo di Bitcoin è già sceso del 16% e purtroppo c'è la possibilità che scenda ancora di più. Alcuni osservatori sottolineano che questa volta non ha a che fare con Elon Musk, le cui dichiarazioni hanno recentemente scosso il mercato, ma con un altro divieto imposto dalla Cina, questa volta che vieta agli istituti finanziari e di pagamento le attività legate alle criptovalute.
Il valore del mercato delle criptovalute è diminuito di 600 miliardi negli ultimi due giorni. Attualmente, la capitalizzazione di mercato globale è di soli 1,71 trilioni di dollari. Durante questo calo, abbiamo visto gli investitori in erba uscire dal mercato. Tuttavia, i sostenitori come al solito hanno utilizzato la correzione come un'opportunità per ulteriori acquisti. Una certa balena, grazie alla sua eredità, era nella lista dei 5 possessori di BTC più ricchi.
Play online here:

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz

WIN 400 MILLIONS DOLLARS IN MEGA MILLIONS! THE DRAW IS TOMMOROW! Play online here: