poniedziałek, 10 czerwca 2013


Quando è stata la lotteria Powerball australiano? 
Australiano Powerball Lottery è stata fondata nel 1996. 

Che ha fondato il Powerball australiano? 
Powerball australiano è stato creato da Lotterywest. 

Qual è l'importo che si può vincere al Powerball australiano? 
Le vincite Powerball australiani sono enormi e raggiungono anche decine di milioni di dollari. Uno dei più grandi vincitori sono i seguenti: 58,7 milioni dollari nel 2008 e $ 80 milioni nel 2009. Quindi cerchiamo di giocare, perché si può essere il proprietario della fortuna. 

Qual è l'accumulo minimo (jackpot) nel Powerball australiano? 
Jackpot inizialmente stimato è di $ 3 milioni e in crescita ogni pareggio, se non individuare tutti i numeri correttamente. 


Quali sono le regole del gioco nel Powerball australiano? 
Per riprodurre il Powerball australiano di scegliere 6 numeri da 1 a 40 e un numero aggiuntivo da 1 a 20 Rispetto ad altre norme della lotteria Powerball australiane sono molto semplici, e le possibilità di vincere enorme. 

Quando sono la lotteria Powerball australiano? 
Australiani Disegni Powerball si tengono il giovedì 22:45 in Australia. 

OzPowerball Jackpot
Come è pagabile in Australia vittoria Powerball? 
Vinto il Powerball australiano viene pagato come un unico versamento. Dopo aver vinto non paga tasse. Il vincitore ha un anno per ricevere il premio. 

Come giocare Powerball australiano? 
E 'molto facile! Proprio click here o sul banner qui sopra. Al momento della registrazione on-line pagare più del denaro che spendiamo per le lotterie. Questo può essere fatto, ad esempio con carta di credito o con bonifico bancario. È quindi possibile scegliere il tuo numero fortunato. Naturalmente, tutto thi sicuro e ottenere una mail di conferma. Oltre al Powerball australiano, si può anche giocare altre lotterie come il Power Ball, dove gli accumuli raggiungono $ 500 milioni, milioni di euro, Mega Millions lotteria e super-ena. Controllare subito! Nuova Lamborghini e villa con piscina sono a portata di mano!

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz

WIN 400 MILLIONS DOLLARS IN MEGA MILLIONS! THE DRAW IS TOMMOROW! Play online here: