poniedziałek, 19 listopada 2012

Power Ball è una delle lotterie più popolari al mondo, in cui è possibile vincere fino a diverse centinaia di milioni di dollari. Fino ad ora, il più grande jackpot del Power Ball è stato alto come $ 365 milioni. 2006/02/18 E 'stato un anno e vincere diviso in 8 giocatori. E 'anche il Power Ball ha un enorme jackpot. Ad oggi, il 2012/11/19 fortunato vincitore può vincere il Power Ball fino a $ 250 dollari. Se nessuno vince in pareggio di Mercoledì, il jackpot sarà sempre di più! Si può anche portare a un nuovo record in PowerBall!
La lotteria è stato creato negli Stati Uniti ed è organizzato dalla MUSL, l'Associazione Internazionale del Lotto. La quantità più piccola possibile del jackpot è colpito tutti i numeri fino a $ 20 dollari. Se nessuno va, l'accumulo del disegnare il sorteggio a crescere fino a $ 5 milioni.

Come si gioca la Power Ball:
5 numeri scelti tra i numeri da 1 a 59 È inoltre necessario scegliere un numero (palla di potenza) con i numeri 1-39

Power Ball lotteria
Ogni Mercoledì e Sabato - 22:59 ore US ora della costa orientale, 21:59 negli Stati Uniti centrali. I disegni hanno luogo presso la MUSL a West Des Moines, Iowa.



La pena di provare, perché si può vincere un sacco di soldi! Basta registrarsi e iniziare a giocare per milioni! Per iscriversi, basta cliccare sul banner pubblicato accanto al testo. Sarà solo un momento, e forse questo è quello che tu sarai un milionario e si può iniziare a vivere il tuo sogno!

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz

WIN 400 MILLIONS DOLLARS IN MEGA MILLIONS! THE DRAW IS TOMMOROW! Play online here: