czwartek, 26 września 2013

OZ Lotto è una lotteria , che viene dall'Australia . E 'anche conosciuto come il 7 Oz Lotto . Oz Lotto è condotto da di Tattersall Limited. Lotteria Oz Lotto è conosciuto come prima lotteria nazionale dell'Australia . Base Oz Lotto jackpot è di 2 000 000 dollari australiani .

Inizia a giocare a Oz Lotto è 26/02/1994 . Poi ho dovuto cancellare i 6 numeri su 45 numeri . Dal 18.10.2005 al 7 di Oz Lotto eliminato anche un altro numero . Ora , per vincere il primo premio in Oz 7 numeri del lotto deve essere eliminato dalle 45 numeri . Oz Lotto nome fu cambiato di Super 7 Oz Lotto in Tatts regione e di 7 Oz Lotto nel Queensland .

Disegnare i numeri fortunati in Oz Lotto si svolgono ogni Martedì sera . Durante la macchina Draw disegna nove numeri . I primi sette numeri estratti per i numeri vincenti . I prossimi due numeri disegnati una serie di additivi che sono rilevanti per il livello inferiore vinto . Importante ! Per vincere il jackpot non dovete colpire tutti i nove numeri hanno colpito sette numeri di base .

Come si gioca la Oz Lotto ?
Per prima cosa è necessario impostare il proprio account sul sito , che vende buoni Oz Lotto . Cliccando su ogni banner sul nostro sito web , è possibile farlo rapidamente e facilmente. Quando si accede al proprio account , è necessario scegliere le lotterie in cui si desidera giocare . Oltre alla Oz Lotto può anche essere altre lotterie , per esempio , Super Ena Lotto e Euro Millions . Poi predire i numeri fortunati . Nel tuo profilo sarà in grado di selezionare la data disegna i numeri selezionati. Sarete in grado di rilevare la quantità che si desidera acquistare piante disegni . Una volta fatto questo si deve premere il tasto " Aggiungi stabilimento" . Ora mi basta andare a pagamento . Dopo il pagamento riceverai una e-mail , che sarà sostenuto da vostre scommesse pagate . Come potete vedere , è molto semplice . Non perdere tempo, gioca ora ! Per ulteriori informazioni cliccare sul banner .

$ 106,549,984.76 è la vittoria più grande nella storia di Oz Lotto. Questa grande quantità vinto da due persone, una dal Queensland e l'altro da sud dell'Australia .

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz

WIN 400 MILLIONS DOLLARS IN MEGA MILLIONS! THE DRAW IS TOMMOROW! Play online here: